MUSICA E INTRATTENIMENTO MATRIMONIO

FAQ

Con quanto anticipo devo contattarti?

Vi consiglio di contatatrmi non appena avrete ottenuto conferma della data in cui si terranno le vostre nozze.

Con quanto anticipo arrivi alla location del matrimonio?

A seconda della strumentazione richiesta, arriverò alla location in cui si terranno le nozze con largo anticipo, 1/2 ore prima, per poter posizionare la strumentazione e avviare un sottofondo musicale in attesa del vostro arrivo.

Posso richiedere brani non inclusi nel tuo repertorio?

Certamente, ricorrerò con molto piacere ad alcune canzoni per il matrimonio, selezionate preventivamente da voi, per accompagnare i momenti più significativi della festa, come il vostro ingresso, il vostro primo ballo o il lancio del bouquet.

I miei invitati possono cantare una canzone il giorno del matrimonio?

Assolutamente sì, il mio intrattenimento musicale è molto versatile e comprende anche il karaoke. Nei momenti più opportuni sarò molto felice di cedere il microfono a voi e ai vostri ospiti, accompagnandovi con il sottofondo musicale.

Posso scegliere io la scaletta delle canzoni per il matrimonio?

Il mio compito consiste soprattutto nell’individuare il brano adeguato per ciascun momento della giornata. Per tale ragione, vi chiedo di affidarvi alla mia esperienza nell’intrattenimento e professionalità. Potrete comunque preventivamente accordare insieme a me quali brani eseguirò nei momenti più emozionanti del vostro giorno, o indicarmi autori e brani che non vorreste vengano eseguiti.

Offri un intrattenimento musicale anche all’aperto?

Certamente, dispongo di una strumentazione professionale per permettere lo svolgimento dell’intrattenimento musicale anche all’aperto.

È necessario pagare la SIAE per il matrimonio?

Sì, è obbligatorio ottenere il permesso SIAE per il matrimonio quando la festa di nozze si svolge in un luogo pubblico.